ANNO SCOLASTICO 2020/2021

modulistica

Modulo 1 MODULO DI DELEGA - RITIRO MINORI DA SCUOLA
Modulo 2 MODULO DI AUTORIZZAZIONE - USCITA AUTONOMA ALUNNI SCUOLA SECONDARIA I GRADO
Modulo  3 MODULO DI RICHIESTA ENTRATA POSTICIPATA/USCITA ANTICIPATA (che si potrae nel tempo)
Modulo 4 MODULO DI RICHIESTA ENTRATA POSTICIPATA/USCITA ANTICIPATA  (occasionale)

MODALITA’ DI INVIO della MODULISTICA

La modulistica di cui sopra (Modulo n.1, Modulo n.2, Modulo n.3) dovrà essere inviata, tramite mail, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  correlata di tutta la documentazione richiesta, entro mercoledì 30 SETTEMBRE 2020.

Gli Uffici amministrativi provvederanno a raccogliere la documentazione pervenuta ed a informare il personale interno delle richieste presentate dalle famiglie.

Il Modulo n.4 – Entrata posticipata/Uscita anticipata occasionale o giornaliera” dovrà essere presentata, al bisogno, direttamente al personale preposto del plesso di appartenenza dell’alunno

PROTOCOLLO PER LA GESTIONE DELLE ASSENZE DEGLI ALUNNI

Circolare n.40