PASQUA SOLIDALE 2021

Anche quest'anno, nonostante la pandemia, la nostra scuola ha accolto con gioia e disponibilità l'invito a partecipare alla raccolta fondi a favore di associazioni del territorio che nelle finalità benefiche si occupano di accrescere la ricerca scientifica e di sostenere l'infanzia in ogni sua forma.
Grazie alla generosità dei nostri alunni e delle loro famiglie e di tutto il personale scolastico!!! La vendita di uova pasquali e' stato successo: abbiamo superato le difficoltà dell'acquisto e della distribuzione a distanza !!! Un grazie speciale ai ragazzi, alle loro famiglie, ai docenti, in particolare alla prof.ssa Alessandra Sabato e alla maestra Pina Bisconti che hanno coordinato le iniziative e a tutti i responsabili di plesso che hanno contribuito ad interagire con docenti e genitori.

Ai collaboratori scolastici che hanno organizzato la distribuzione, ai rappresentanti dei genitori e alla protezione civile di Novoli sempre disponibile a supportare la scuola.
A quanto in vario modo hanno offerto il proprio contributo per la buona riuscita dell'iniziativa solidale, va il nostro sincero e sentito ringraziamento.

DS Prof.ssa Elisabetta Dell'Atti

Forlife Pasqua 2021