NO AL FEMMINICIDIO

scarpette

 

posto occupato

 

gruppo 2

 

Clicca QUI per il video

 

Il progetto seguente è stato realizzato con il contributo video delle ragazze delle terze classi della secondaria che hanno realizzato in completa autonomia le loro esibizioni.

Clicca QUI per il video

ccrr 20 novembre

Il 20 novembre è la giornata mondiale dei diritti dell' infanzia e dell' adolescenza e noi come CCRR e come figure direttamente coinvolte, abbiamo voluto partecipare all' iniziativa promossa dall' UNICEF. "Il futuro che vorrei me lo leggi in faccia", è il motto che quest' anno ricorda una giornata che altre volte ci ha visti partecipi fisicamente. Vogliamo comunque ringraziare tutte le persone che in questo particolare momento di difficoltà sanitaria ed economica, si stanno prodigando per noi. Con tanti sacrifici possiamo vedere riconosciuti i diritti fondamentali sia della costituzione italiana, che della convenzione UNICEF. Grazie quindi, a chi ci garantisce il diritto alla vita, alla salute, all' opinione, alla libertà, allo studio in un momento in cui è complicato affrontare il quotidiaNO.

Il baby sindaco Francesco Spagnolo

        Apri gli occhi bambino, lascia che una penna e un foglio di carta diventino tuoi fratelli"

In occasione della Giornata mondiale dell’Infanzia e della giornata dell’approvazione della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il Comune di Novoli con la collaborazione dell' Istituto Comprensivo e del CCRR aderisce all’iniziativa promossa dall’Unicef “GO BLUE”... illuminando di colore blu il Teatro Comunale.
Nel difficile momento che tutte le comunità stanno vivendo a causa della pandemia da Covid-19, l’iniziativa Go Blue rappresenta l’accensione di una luce nel presente e nel futuro delle giovani generazioni.

20 11         

      20 11 1

20 11 2

Allegato